In occasione della festa di inizio estate 2023, tenuta presso il piazzale della sede Valteco di Via Tegnente a Pescantina, con circa 150 partecipanti tra clienti, fornitori , dipendenti e famiglie, si è voluto richiamare l’impegno che tutto il personale dedica giorno dopo giorno per portare a compimento le varie commesse dei nostri clienti in collaborazione con tutti i fornitori.
Un momento importante per ricordare il supporto che grazie all’impegno di tutti, Valteco può dedicare a realtà del territorio che si dedicano agli altri e ai giovani quali la Protezione Civile Valpolicella per l’impegno nelle emergenze sempre più frequenti , Hermete per il progetto MiniValpo, Mazzurega Tamburello per l’attività con il tamburello per i più piccoli , Centro Sportivo San Floriano per aver ravvivato l’attività tennistica in Valpolicella e Arbizzano Volley con cui Valteco inizierà un rapporto di collaborazione per la stagione 2023/2024 .
“Vorremmo quindi ringraziare a nome di Valteco tutti i nostri dipendenti e collaboratori, tecnici e fornitori, perché e solo grazie al vostro impegno che insieme realizziamo i sogni dei nostri clienti e con questa consapevolezza possiamo anche pensare che tutti noi contribuiamo a realizzare il sogno di convivenza sociale o sportiva di alcune centinaia di persone, in buona parte bambine e bambine, ragazzi e ragazze che con le loro famiglie certamente si ricorderanno che Valteco ha fatto un pezzetto di viaggio con loro. C’è chi in Valteco questo viaggio , a parte noi titolari che siamo qui dall’origine , lo fa da più tempo di tutti , e da tempo direi immemorabile visto che è tra i più giovani dipendenti che abbiamo ed è quello che è da più tempo con noi ,esattamente 20 anni . Vorremmo quindi ringraziare e congratularci a nome di Valteco con Pietro per il traguardo raggiunto, 20 anni di lavoro proficuo in Valteco, e visto che sei stato parte di questo viaggio ideale di Valteco , tutti noi , direzione e dipendenti desideriamo donartene uno reale, per festeggiare con la tua famiglia questo traguardo. Bravo e Grazie. Buona festa a tutti “